Il Comiso Calcio riparte da chi ha già dimostrato attaccamento, impegno e qualità. La prima riconferma ufficiale per la stagione 2025/2026 è quella di Salvatore Arcidiacono, centrocampista classe 2004, originario di Comiso.
Giocatore giovane ma già con un ruolo ben definito, Arcidiacono ha dato un contributo importante nella passata stagione, aiutando la squadra a raggiungere con una giornata d’anticipo l’obiettivo salvezza.
Crescita, talento e identità
Centrocampista tecnico e intelligente tatticamente, Salvatore rappresenta il profilo perfetto su cui costruire un progetto ambizioso ma radicato nel territorio: un giovane comisano che ha già dimostrato di saper reggere la pressione del campionato di Prima Categoria.
La sua riconferma è un segnale chiaro della volontà della società di valorizzare il talento locale, costruendo una squadra che sia non solo competitiva, ma anche fortemente rappresentativa della città.
Il presidente Gaetano Tomasello, il direttore sportivo Anthony Tidona e tutto lo staff sono felici di proseguire insieme questo percorso.
Avanti insieme, Salvo. Avanti Comiso!


