Il Comiso Calcio è felice di annunciare l’arrivo di Enrico Marino, centrocampista classe 2000, che vestirà i colori verdarancio nella stagione 2025/2026.
Nato a Vittoria, Marino è un profilo ben noto nel panorama dilettantistico siciliano, grazie a un mix di qualità tecniche, visione di gioco e grande dinamismo.
Un ritorno sentito
Per il Comiso Calcio non si tratta di un volto nuovo: Marino ha già indossato la nostra maglia quattro anni fa, lasciando un ricordo positivo per professionalità e spirito di squadra.
Torna oggi con un bagaglio ancora più ricco, reduce da una stagione da protagonista con il Niscemi, con cui ha vinto il campionato di Promozione, conquistando l’accesso all’Eccellenza.
Centrocampista completo e abituato alle vittorie
Il suo ritorno rappresenta un innesto di peso per il centrocampo, portando con sé non solo qualità e corsa, ma anche una mentalità vincente, fondamentale per il progetto ambizioso della stagione 2025/2026.
Il presidente Gaetano Tomasello, il direttore sportivo Anthony Tidona e tutto lo staff accolgono con entusiasmo il suo rientro, certi che Marino sarà uno degli elementi chiave nella costruzione di una squadra solida e competitiva.
Bentornato Enrico. Comiso ti riabbraccia con orgoglio.
Avanti Comiso!



